Celebrato come l’appuntamento imperdibile della Milano Fashion Week Donna, White Milano, con i suoi oltre 550 marchi e 27mila visitatori, si conferma ad ogni edizione il marketplace ideale dove la moda womenswear interagisce con i più influenti player internazionali del settore, in un contesto unico nel suo genere.
Da sempre la sua formula vincente è l’offerta buyer-oriented: un’accurata selezione internazionale, che risponde alle necessità del mercato, portando in scena il meglio del panorama fashion attuale nelle location di Tortona 27, 31 e 54.
White è la vetrina internazionale della moda contemporary, ma anche il riferimento culturale per una generazione di stilisti, designer e artisti che in via Tortona trovano una preziosa rampa di lancio.
White offre ai suoi buyer un brand mix unico nel suo genere che punta a portare al salone i migliori progetti del contemporary internazionale. L’accurata selezione presta particolare attenzione ai brand ancora poco conosciuti alla piazza di Milano, ma riconosciuti come le voci più innovative tra i designer emergenti di tutto il mondo.
Collezioni moda, streetwear e sportswear, dibattiti e workshop: quattro giorni dedicati a sostenibilità e cultura della moda.
White Milano è aperto a tutti.