MICAM Milano è il salone internazionale di riferimento per il settore calzaturiero e si è svolto a Fiera Milano Rho lo scorso settembre dove è stata presentata la collezione PE 2021 dei migliori brand.
Con l’edizione di settembre 2020, MICAM è diventata la fiera delle opportunità aumentate, dando vita a MICAM Milano 90 Digital Show, il progetto innovativo che, partito il 15 settembre, durerà fino al 15 novembre 2020.
MICAM Milano Digital Show nasce con l’obiettivo di completare l’offerta espositiva tradizionale di MICAM Milano. Si tratta di una piattaforma digitale pensata per ampliare le opportunità commerciali degli espositori, grazie alla piena integrazione con moderni strumenti di digital marketing e customer management e per creare un match perfetto tra buyer ed espositore.
Gli espositori potranno pubblicare sulla nuova piattaforma digitale il proprio catalogo prodotti raggiungendo una community di oltre 500.000 buyer, farsi trovare dai propri clienti che possono preparare la visita prima della fiera e continuare le attività di visione della collezione e ordini oltre la durata dell’evento fisico.