Bourdelles: un piccolo luogo a Sud della Francia dove lo spazio si allarga. Uno spazio dove ritrovare sé stessi, ascoltare l’eco del proprio io…
Spazio creativo, dove giocare con i colori, le forme e le molteplici possibilità dell’essere. Spazio cosmico da cui mirare le stelle.
Bourdelles esplicita assonanza con luogo caotico di gioco e divertimento, dove le regole si ridefiniscono, si sregolano per dare spazio al pathos e all’istinto creativo.
In questo luogo topico è bello riavvicinarci all’io infantile (garçons), esprimere le proprie idee senza filtri e freni.
Creare, crearsi e ricrearsi… ridefinire la propria silhouette con maggiore coscienza di sé.
Da questa riflessione sullo spazio parte il viaggio di Les Bourdelles Des Garçons.
Uno stile giovanile e fresco, estroso e fluido: è lo stile di Les Bourdelles Des Garçons. La linea abbraccia tanti tipi di outfit, accomunati dall’essere briosi e originali: tessuti laserati, ricoperti di pizzo o paillettes, gonne abbondanti e tagli asimmetrici. Abbigliamento che può diventare quotidiano per la donna che ama distinguersi, ricco di spunti per parties e cerimonie.
Gli abiti Les Bourdelles Des Garçons hanno un taglio tendenzialmente morbido e abbondante, che fascia soltanto alcune parti della tua silhouette per concedersi giochi di volume altrove. Ama il cut-out e la schiena è spesso scoperta nelle collezioni estive, per non nascondere neanche un centimetro dell’abbronzatura.
Un brand che ha fatto dell’iperfemminilità il suo leitmotiv.