Stiamo affrontando un momento molto diffcile, ma comportandoci tutti in modo responsabile, supereremo nel migliore dei modi la situazione.
Proprio per questo, per rispettare la nostra salute e quella altrui, è importantissimo indossare la mascherina. Però, se proprio il nostro viso deve essere coperto, perchè non farlo con stile?
Booyah, con le sue “Face Masks” e 4Giveness con le sue “Scarf Face” ci vengono incontro, creando delle mascherine, divertenti, colorate, a fantasia e perchè no, abbinate al beachwear, che diventano veri e propri accessori di moda, andando a completare l’ outfit.
Si tratta di prodotti 100% made in Italy: è importantissimo, soprattutto in questo momento, sostenere la nostra filiera produttiva.
Sono mascherine morbide, lavabili e riutilizzabili, con filtri intercambiabili in Melt Blown. Le caratteristiche fondamentali di questo materiale sono: morbidezza, elasticità, bagnabilità, resistenza chimica delle fibre. Ci sono tre filtri in dotazione.
Sono costituite da tre strati: fibra sintetica, elastica e resistente all’esterno, tasca con filtro in Melt Blown e poi cotone 100% a contatto con la pelle. Il cotone è una fibra completamente naturale e non irrita nemmeno le pelli più sensibili.
Non si tratta di dispositivi medico sanitari. Non sono consigliate per uso medico, nè professionale.
Impariamo a sorridere con gli occhi, e reinventiamo il nostro stile, esprimendoci al meglio anche nelle avversità: andrà tutto bene!