White Wise ha presentato la collezione Spring Summer 2025 lo scorso 12 luglio, immersa nel suggestivo scenario di Monopoli, in Puglia.
La donna è spesso paragonata alla natura per la sua bellezza, complessità e capacità di trasformazione. Un paragone poetico è quello della donna con il mare, che cambia colore e umore a seconda della luce del giorno. Questa collezione esplora questa metafora, analizzando come la donna, come il mare, esprima diverse sfumature di emozioni, personalità e forza anche attraverso gli outfit che sceglie in diversi momenti della giornata.
Questo il motivo per cui il brand ha scelto ‘tran-sea-tion’ come parola portante della collezione, che al suo interno racchiude la parola inglese sea, cioè mare, richiamando l’elemento che più ha ispirato queste creazioni, incarnando anche il concetto di cambiamento e mutevolezza insito nella collezione.
In questa collezione, composta da circa 270 capi, White Wise accompagni la donna in ogni momento della giornata mettendo in luce tutta la sua complessità, forza e bellezza.