“POP-à-porter” come mix&match di colori e allegria, che crea capi unici, freschi e divertenti.
È questo il punto di partenza della nuova collezione Primavera-Estate 2022, rigorosamente Made In Italy, firmata Kontatto.
I richiami stilistici agli anni ’80 e ’90 sono chiari ed evidenti: si spazia tra influenze sporty fino ad audaci giochi cut-out, con capi da indossare tutti i giorni, capi timeless e nuovi capi passe-partout.
Le texture dei tessuti sono fluide e dialogano con denim, viscosa preziosa, seta deluxe, popeline e cotone. Inoltre, vengono esaltate e valorizzate da piume funny e multicolor, cabochon, pizzi e passamanerie.
La collezione Primavera-Estate 2022 di Kontatto presenta un guardaroba libero e variegato, impreziosito da fantasie animalier, floreali e a righe che si alternano a tinte unite dai toni pop o pastello.
La proposta dei capi è avvolta da colori vivaci come il verde brillante, il turchese, il lime, l’arancione, il fucsia e il lilla, che strizzano l’occhio a silhouette slim, alternate a volumi ampi nelle forma.
Il knitwear rimane sempre il punto chiave del brand, impreziosito da lavorazioni traforate, jacquard, righe e colori accattivanti. Insieme, creano un vero e proprio total look, conosciuto in tutto il mondo. Ancora una volta Kontatto, con la nuova collezione POP-à-porter, rompe le regole ed esce dagli schemi: è pronto a raggiungere tutti gli obiettivi con determinazione e passione, verso un nuovo ed entusiasmante futuro.
Maggiori info: loredana@riganati.it