Il giovane marchio SikSilk nasce nel 2012 da un gruppo di persone appassionate dalle tendenze americane, inglesi e giapponesi dello streetwear. Un brand particolarmente originale, SikSilk dedica il suo impegno nella creazione di capi di abbigliamento uomo e donna dal design desueto, che coniuga la cultura streetwear con un impeccabile stile sportivo. La cultura e la musica di strada di tutto il mondo hanno dato vita a uno stile eclettico ed irripetibile, figlio delle anime fashion di tutto il globo: SikSilk è il trendy eclettico, fresco e unico, allo stesso tempo impeccabile, elegante e di alta qualità. La semplicità minimalista del brand nasconde un’attenzione meticolosa per il dettaglio: il particolare che interpreta le esigenze di chi lo indossa per esaltare ogni personalità.
SikSilk è una combinazione atletica e stilosa di abbigliamento sportivo che incontra l’abbigliamento da strada e ispirandosi ai migliori atleti di tutto il mondo, influenza pesantemente la maggior parte dei giovani di oggi. Riesce a combinare i due stili includendo colori per l’abbigliamento sportivo, stili retrò e freschi con anche stampe audaci e abiti rigenerati. Obiettivo del marchio non è solo espandersi ma diventare un vero e proprio stile di vita.
SikSilk può essere definito un brand irriverente, senza peli sulla lingua e alla moda, che permette alle persone di esprimersi e creare la propria individualità attraverso la moda.
Info: gianluca@riganati.it