Una vetrina per aziende emergenti e per quelle che stanno prendendo quota nell’evento di moda tra i più importanti al mondo. Il 26 febbraio scorso si è svolta la prima edizione dell’evento “Yes Brand Milano”, organizzato da Bros Group Italia con il patrocinio di Assomoda–Confcommercio che ha offerto una importante vetrina a brand emergenti che sono stati tenuti a battesimo da famous brand nella settimana della moda di Milano.
Gli oltre mille ospiti hanno potuto ammirare la scenografia ispirata all’opera “La tentazione di Adamo ed Eva” di Masolino che decora la Cappella Brancacci nella chiesa di Santa Maria del Carmine a Firenze, ideata dall’art designer Gianluca Migliorino.
Dieci ore no stop, con la regia di Gianluigi Resta, hanno visto in passerella agli East End Studios le griffe Dressij, Pho Firenze, Reja Silva, Hindami – Sara Almuhannadi Qatar, White Wise, Alv by Alviero Martini, Petrelli Uomo, Anton Giulio Grande.
Una maratona di sfilate nello Studio Novanta agli East End Studios che racchiude tutto il fascino della location post-industriale costituita da mattone rosso a vista e travi in ferro, con l’obiettivo di inviare un messaggio positivo per l’ambiente, verso una moda sostenibile a salvaguardia del pianeta.